La Piazza delle Start up del mondo farmaceutico, biotech, dei dispositivi medici e diagnostici è un’area dedicata in cui le Start up saranno presenti nell’area espositiva del Simposio con il proprio desk e avranno un contatto diretto con visitatori e aziende, dando vita a uno scambio reciproco di idee e cambiamenti tecnologici attraverso la presentazione dei loro progetti.

Start up
opportunità

Sull’onda del successo riscosso nella scorsa edizione del Simposio viene riproposta anche quest’anno “La Piazza delle Start up”, che si terrà giovedì 6 giugno dalle 13:00 alle 16:00.

Durante il pomeriggio interverranno professionisti del mondo delle Start Up, rappresentanti delle Università italiane e investitori (es. Amicomed, Polihub, …), che tratteranno temi come il lavoro nelle Start Up e i rapporti tra Start Up e Università.
Inoltre, 10 Start Up che operano nel mondo dei medical device, del farmaco, della tecnologia e della Terapia digitale, avranno la possibilità di presentarsi, mostrando le proprie innovazioni.
Verrà inoltre dato spazio a momenti di confronto e discussione.

A breve sarà disponibile la modulistica necessaria per partecipare al 59° Simposio AFI come Start up.

NEWS
59° Simposio AFI – Newsletter n°2

Il via ai lavori del 59° Simposio AFI verrà dato con i Workshop di mercoledì, in cui 13 Aziende fornitrici di beni e servizi per l’Industria farmaceutica presenteranno in contemporanea dalle 09:00 alle 13:00 temi di grande attualità e interesse. L'accesso alle sale dei Workshop sarà gratuito.

59° Simposio AFI – Newsletter n° 1

Newsletter n° 1 Dal 5 al 7 giugno 2019 torna a Rimini l’appuntamento con il Simposio AFI, giunto alla sua cinquantanovesima edizione. A seguito del successo riscontrato nelle scorse edizioni,

Comunicato Stampa – Digital Health e Presentazione 59° Simposio AFI

  Milano, 8 febbraio 2019 – Con il Paziente al centro della trasformazione digitale del farmaco e Presentazione del 59° Simposio AFI, questo il titolo e il cuore della serata firmata AFI