';

Consulenza, formazione, HR & Placement in ambito Life Science

Guardiamo al futuro, alla digitalizzazione dei sistemi, la raccolta e la salvaguardia del “dato”.

Forniamo consulenza tecnica e direzionale in ambito Life Science attraverso professionisti Senior dalla riconosciuta esperienza in grado di guidare progetti complessi e dalla capacità di inserirsi in contesti con team già costituiti mettendo a disposizione il proprio know how.

Adottiamo un approccio sistemico fornendo soluzioni valutate sotto tutti i punti di vista che siano immediatamente fruibili ma che guardano al futuro. Grazie alle forti competenze IT siamo in grado di supportare il cambiamento (change Management) che la Digital transformation richiede partendo dalla business analysis, dall’analisi dei flussi di processo fino all’implementazione e la convalida di soluzioni IT per l’acquisizione di dati in tempo reale dal campo e la loro elaborazione.

Possiamo creare e progettare dashboard per cogliere immediatamente le informazioni dai dati trasformandole in informazioni utili per tutti i processi aziendali.

Siamo in grado di elaborare dati e trasformarli in informazioni utili. Sappiamo sviluppare metodi analitici adatti alle più moderne richieste normative che siano di supporto all’immediate release e al QBD guidandovi nelle convalide di processo di impianti o sistemi informatici. Possiamo fornire personale temporaneo per temporary Managment o temporary staffing.Facciamo della conoscenza dei flussi e delle necessità e del project management il nostro core business.

m-Squared academy è la business unit dedicata alla formazione con un catalogo si più di 200 corsi fruibili in-house e in modalità pubblica.

Piani formativi completi, di altissimo livello, pensati su misura per le figure professionali del Life Science, versatili e flessibili per dare oggi le skills che servono davvero per vincere insieme una sfida al giorno.

Torna all’Area Espositiva

Segreteria Simposio