Torna all’Exhibition Area

BIOREP SRL


Via Olgettina, 60
c/o Dibit 2 - Palazzina San Michele 1

20132 Milano (MI)

Italy


Telefono:
02. 5801 4369

Fax:
02. 5801 8471

Email:
info@biorep.it

Website:
http://www.biorep.it


Scarica Brochure

360° Bio Sample Trial Management & Digital Therapeutics
STAND NR. 86

BIOREP è una società del Gruppo Sapio, una delle poche realtà che può contare su 100 anni di esperienza ed è punto di riferimento in Italia per la produzione e la fornitura di gas industriali e medicinali e per i servizi di homecare e assistenza domiciliare integrata. Attraverso la rete capillare di sedi produttive, commerciali e delle aziende controllate, il Gruppo opera anche in Francia, Germania, Spagna, Slovenia e Turchia.

BIOREP, fondata nel 2003, è specializzata nella raccolta, nel trasporto, nel processamento, nella crioconservazione (anche in regime GMP) e nella distribuzione di materiale biologico di alta qualità. La sede principale risiede nel Dipartimento di BioTecnologie (DIBIT2) dell’Ospedale San Raffaele di Milano, uno dei più grandi Parchi Scientifici d’Europa.

BIOREP dispone di laboratori di biologia cellulare, molecolare e genetica avanzata con tecnologie NGS in grado di venire incontro alle molteplici esigenze dei diversi interlocutori trattati, Fondazioni di ricerca, ricercatori, enti pubblici e privati, aziende farmaceutiche e biotech.

E’ in grado di progettare e realizzare centri di stoccaggio “chiavi in mano” e supportare il cliente nella gestione operativa delle emergenze, attivando il servizio “disaster recovery plan” certificato al fine di garantire la continuità della catena del freddo.

Inoltre, presso la propria struttura è presente un magazzino farmaceutico, in grado di stoccare e distribuire i medicinali ad uso umano ai grossisti e alle strutture territoriali per conto dei titolari A.I.C. sulla base di contratti stipulati con essi, grazie all’autorizzazione ricevuta da parte dell’ATS della Città Metropolitana di Milano.

I traguardi raggiunti si riflettono anche nelle certificazioni e nelle autorizzazioni ricevute dai massimi enti territoriali ed Europei, BIOREP infatti è:

• certificata UNI EN ISO 9001:2015 e Autorizzata AIFA, grazie a tecnologie all’avanguardia che garantiscono la massima sicurezza del materiale biologico processato e crioconservato e mediante l’utilizzo di procedure operative standard (SOPs), personale altamente qualificato, un sistema di monitoraggio e controllo operativo H24 e sistemi di back-up, anche da remoto, per tutte le apparecchiature critiche.

• accreditata SMeL – Servizio di Medicina di Laboratorio – Specialità di Citogenetica e Genetica Medica per l’attività di Genetica Molecolare dedicata al servizio di screening prenatale da parte della Regione Lombardia.

Ultimo ma non per importanza, BIOREP S.r.l. ed Advice Pharma Group S.R.L. hanno sottoscritto un accordo di partnership finalizzato alla creazione di un’offerta integrata nel settore dei servizi dedicati alle CROs (Contract Research Organizations) e dello sviluppo di Terapie Digitali (DTx).

BROCHURE

BIOREP BROCHURE_ITA

BIOREP BROCHURE_ENG



Torna all’Exhibition Area