Torna all’Exhibition Area

Bruker Italia S.r.l.


viale Lancetti, 43

20154 MIlano (MI)

Italia


Telefono:
02 70636370

Fax:

Email:
bruker.italy@bruker.com

Website:
https://www.bruker.com/


Innovation with Integrity
STAND NR. 92

Bruker Corporation (NASDAQ:BRKR) è uno dei principali produttori e fornitori mondiali di Risonanze Magnetiche, Rilassometri TD-NMR, spettrometri a Raggi X, di massa e vibrazionali per esigenze applicative nell’ambito della chimica, della fisica, delle scienze della vita, della scienza dei materiali, delle scienze alimentari e in tutti i principali ambiti analitici.
Bruker coniuga l’altissimo livello di qualità ed innovatività dei suoi prodotti, conseguenza degli elevati investimenti annuali in ricerca e sviluppo, con l’impegno, la competenza e l’attenzione che vengono dedicate costantemente ai propri utenti.
In Italia Bruker è rappresentata da una struttura di vendita, assistenza tecnica e supporto applicativo dal 1968, con una sede operativa che dal 2010 è in Viale Lancetti a Milano.
Il team italiano di Bruker è costituito da circa 50 collaboratori con un’elevatissima competenza, per un supporto ottimale sia nella fase commerciale di acquisto che in quella tecnica di post-vendita.

Allo stand 92 siamo presenti con due linee di prodotti:

La divisione Optics del Gruppo CALID
Il Gruppo Bruker CALID comprende le divisioni Bruker Daltonics e Bruker Optics. La Divisione Bruker Daltonics progetta, produce e distribuisce principalmente spettrometri di massa per le scienze biologiche. spettrometria di massa.
La divisione Optics è specializzata nella fornitura di spettrometri infrarossi a trasformata di Fourier (FT-IR), NIR e Raman, con un’antica tradizione iniziata nel 1974 a Karlsruhe (Germania). I primi strumenti prodotti hanno definito nuovi standard nel campo della ricerca FT-IR con ottiche evacuabili, alta risoluzione e cambio automatico di range spettrale. Da allora, il catalogo prodotti è stato in continua espansione con strumenti adatti per applicazioni analitiche e da ricerca, con prestazioni eccezionali e una crescente semplicità di utilizzo che rende l’esperienza di utilizzo dei propri prodotti assolutamente unica.
Oggi Bruker Optics, con centri di ricerca e sviluppo e di produzione a Ettlingen (Germania) e Drachten (Paesi Bassi), è in grado di offrire soluzioni tecniche complete per diversi mercati, coprendo un’ampia gamma di applicazioni in tutti i campi della ricerca e sviluppo, così come nei processi di produzione industriale, con l’obiettivo di assicurare la qualità e l’affidabilità del processo.

Il gruppo BioSpin.
Il Gruppo Bruker BioSpin comprende le Divisioni Bruker Risonanza Magnetica, Industria Applicata e Clinica, Imaging Preclinico e Servizi e Supporto al life science.
Clinica, Imaging Preclinico e Divisioni di Servizio e Supporto al life science progetta, produce e distribuisce strumenti per le scienze della vita basati sulla tecnologia della risonanza magnetica. La risonanza magnetica è un fenomeno naturale che si verifica quando una molecola posta in un campo magnetico emette una firma in radiofrequenza. La radiofrequenza caratteristica della molecola in questione fornisce una moltitudine di informazioni chimiche e strutturali precise. A seconda dell’applicazione prevista, commercializziamo e vendiamo ai nostri clienti sistemi NMR o EPR.
Bruker BioSpin produce e vende anche sistemi a modalità singola e multipla che utilizzano le tecnologie MRI, PET, SPECT, TC e MPI.
I prodotti di Bruker BioSpin, che hanno particolare applicazione nella proteomica strutturale, nella scoperta di farmaci, nella ricerca e produzione farmaceutica e biotecnologica, nonché nel settore alimentare e della
farmaceutiche e biotecnologiche, nonché nei settori della scienza alimentare e dei materiali, offrono ai clienti la possibilità di determinare la struttura, la dinamica e la funzione di molecole specifiche, come le proteine, e di caratterizzare e determinare la composizione di miscele anche complesse.

BROCHURE

Product Overview

The Fourier 80 Benchtop

Bravo

MPA II

ALPHA II



Torna all’Exhibition Area