Torna all’Exhibition Area

NORDTEST


Via Liverno, 11

15069 Serravalle Scrivia (AL)

ITALIA


Telefono:
+39014362422

Fax:
+39014365517

Email:
dtonello@nordtest.it

Website:
https://nordtest.it


Tecnologia e affidabilità
STAND NR. 78

Nordtest propone strumentazione scientifica ed attrezzature ad elevata tecnologia per l’industria farmaceutica offrendo, a corredo delle forniture, consulenza progettuale, assistenza tecnica, convalida e formazione. Nordtest vanta una trentennale esperienza nel campo degli isolatori per test di sterilità e contenimento, sistemi di biodecontaminazione e sterilizzazione (HPV), sistemi RTP Alpha e Beta per il trasferimento di materiali, polveri e liquidi sterili e non, oltre che sistemi non distruttivi per controllo integrità packaging e CCIT (Container Closure Integrity Testing) online e offline ( ASTM, ISO, EU GMP, FDA, USP).

Alcuni Marchi rappresentati:

JCE BIOTECHNOLOGY: con più di 25 anni di esperienza nel campo della Isolation Technology, JCE BIOTECHNOLOGY offre una vasta gamma di prodotti rivolti all’industria farmaceutica:
Isolatori – test di sterilità, sterile process, contenimento API/HAPI (da OEB1 a OEB5) e Cell & Gene Therapy. Sistemi standard e personalizzati sulla base di specifici requisiti.
GLT Glove Leak Tester – Sistemi per controllo integrità guanti installati su isolatori/RABS.
RTP Rapid Transfer Port – Porte Alpha e Componenti RTP Beta come, per esempio, contenitori in Acciaio Inox AISI316L, Contenitori in Polietilene, RTP Bags sterili e non.
Sistemi di biodecontaminazione a Perossido di Idrogeno (HPV) integrati a isolatori o passbox; inoltre offriamo anche sistemi HPV carrellati per collegamento o integrazione a impianti.

Nordtest: sistemi non distruttivi online e offline di ispezione del packaging, CCIT (Container Closure Integrity Testing) per tutti i formati di packaging in accordo con gli standard ASTM, ISO, FDA, USP 1207.

Gasporox: sistemi non distruttivi online e offline di ispezione del packaging, HSA Head Space Analysis per tutti i formati di packaging (citata in USP 1207).

Surface Measurement Systems: azienda riconosciuta a livello internazionale nell’ambito della sorption science, sviluppa e ingegnerizza tecniche sperimentali innovative e strumentazione per la caratterizzazione fisico-chimica di solidi complessi. È leader mondiale nella tecnologia DVS (Dynamic Vapor Sorption) e nella gas-cromatografia inversa (iGC-SEA- Surface Energy Analyzer).



Torna all’Exhibition Area