Perché esporre

Simposio AFI

AFI riserva un’area dedicata agli Espositori sul Sito del Simposio.

 

AFI si è definitivamente affermata come la principale associazione italiana dei professionisti che operano nell’Industria del farmaco e nei settori industriali ad esso correlati.

Il Simposio è diventato un evento di riferimento non solo per i soci aderenti, ma anche per imprenditori farmaceutici, rappresentanti delle istituzioni ed esponenti del mondo accademico, promuovendo il networking tra i diversi attori del mondo farmaceutico.

Gli ultimi anni hanno registrato una costante presenza di oltre 1200 partecipanti e 117 spazi espositivi.

Nel 2020, a causa della Pandemia di Covid-19, il Simposio si è svolto in modalità digitale, con una serie di Sessioni Scientifiche in modalità Webinar, con una presenza di 1750 partecipanti unici, per un totale di 3205 partecipazioni totali ed una media di 160 partecipanti per Webinar.

1.750 partecipanti unici
3.205 partecipazioni totali
160 partecipanti per sessione

Il Simposio 2021 offre , oltre alla possibilità di sponsorizzazione delle Sessioni Scientifiche e dei Workshop, un’ area espositiva sul sito web aperta alle aziende di servizio all’industria farmaceutica.

Il traffico generato su sito del Simposio nell’edizione 2020 è stato di 12.000 utenti durante i mesi di svolgimento dell’Evento, con 43.780 visualizzazioni di pagina totali.