Modalità di accesso come Visitatore
Accedi al Simposio AFI come visitatore e vivi un’esperienza completa nel mondo della ricerca scientifica e farmaceutica, esplorando gli stand degli espositori, partecipando alle sessioni scientifiche e approfondendo le innovazioni presentate dai principali protagonisti del settore. Approfitta di questa occasione per aggiornarti sulle ultime tendenze, instaurare contatti professionali di valore e confrontarti direttamente con esperti e colleghi provenienti da tutta Italia e dall’estero. Il Simposio offre così un ambiente unico per arricchire le proprie conoscenze, favorire lo scambio di idee e comprendere le sfide e le opportunità della comunità scientifica contemporanea.
Oppure partecipa come:
Informazioni
Per presentare un poster ad una platea selezionata e formata da attori provenienti da tutta la Filiera dell’Industria della Salute, clicca qui
Per diventare Espositore del Simposio AFI clicca qui
Puoi iscriverti al Simposio come:
Visitatore (Accesso all’Area Espositiva e agli Eventi gratuiti del Simposio) – gratuito
Partecipante (Accesso alle Sessioni Scientifiche, all’Area Espositiva e agli Eventi gratuiti del Simposio) – a pagamento
Puoi inoltre iscriverti ai Workshop in presenza (clicca qui) e ai Workshop digitali (clicca qui)
New Aurameeting propone, durante lo svolgimento del Simposio, una rosa di alberghi a tariffe vantaggiose; la prenotazione comprende, negli orari di inizio e fine lavori, un servizio shuttle dall’Hotel scelto al Palacongressi di Rimini e viceversa.
L’ingresso A è situato in via Della Fiera 23, in corrispondenza della “conchiglia”. Per chi arriva in auto provenendo dal mare, percorrere via della Fiera lasciandosi sulla destra l’ingresso A, alla rotonda svoltare a destra e seguire le indicazioni per i parcheggi sotterranei.
In posizione strategica a metà strada fra il Nord e il Sud Italia e inserita in una fitta rete di collegamenti, Rimini è facile e comoda da raggiungere sia dall’Italia, sia dall’estero.
IN AEREO:
L’Aeroporto Internazionale di Bologna “Guglielmo Marconi” si trova a circa 100 km d’autostrada da Rimini ed è raggiungibile in un’ora, anche con navette o vetture private. Assicura collegamenti giornalieri con le principali città italiane, europee e di tutto il mondo, servite dalle maggiori compagnie aeree internazionali.
Per maggiori informazioni bologna-airport.it.
IN AUTO:
Grazie alla rete autostradale, Rimini è ben collegata con il resto d’Italia e d’Europa. Si trova sull’Autostrada A14 Milano-Bari, ed è servita da due uscite autostradali: Rimini Nord e Rimini Sud. Con la A14, da Rimini si raggiunge facilmente la A4 per Venezia e la A22 per il passo del Brennero, e altrettanto comodamente si raggiunge la A1 per Firenze, Roma e Napoli.
Per raggiungere il Palacongressi l’uscita autostradale è Rimini Sud.
Per maggiori informazioni autostrade.it.
IN TRENO:
Il Palacongressi di Rimini è collegato alla Stazione Ferroviaria tramite la linea autobus N.7.
Anche la rete ferroviaria contribuisce a collegare perfettamente la Riviera di Rimini con tutto il resto d’Italia. Dalla stazione di Rimini, a 1,5 km dal Palacongressi, si può comodamente raggiungere anche con l’alta velocità, Bologna in 1 ora, Milano in 2 ore e in meno di 4 ore Roma. Per maggiori informazioni trenitalia.it.
Riscattabile dall’11.06 al 13.06, inserendo il codice: LIMEXFIERA
Per maggiori informazioni: Lime Micromobility | Homepage



