Torna all’Exhibition Area

DI RENZO REGULATORY AFFAIRS


sede operativa: Via dell’Arco di Travertino, 11

00178 ROMA (RM)

Italia


Telefono:
+39 0677209020

Fax:
+39 0670474067

Email:
info@direnzo.biz

Website:
https://www.direnzo.biz/it/


Scarica Brochure

DA OLTRE 35 ANNI AL VOSTRO SERVIZIO!
STAND NR. 68

Di Renzo Regulatory Affairs è una società di consulenza regolatoria, costituita nel 1985 e composta da circa 100 persone, per la maggior parte con laurea scientifica (farmacia, CTF, chimica, medicina, ingegneria, biologia, statistica e traduttori scientifici).
I settori di interesse sono i medicinali per uso umano e veterinario, dispositivi medici, integratori alimentari, cosmetici, biocidi, presidi medico chirurgici e prodotti correlati.
Oltre all’unità regolatoria, sono presenti unità dedicate alla farmacovigilanza per medicinali uso umano e veterinario, alla devicevigilanza, alla cosmetovigilanza, all’informazione scientifica, ai sistemi di gestione della qualità, expertise cliniche e non cliniche, materie prime, audit in Italia e all’estero, mandatario per alcune tipologie di dispositivi medici, corsi di aggiornamento e altre ancora.
La società è caratterizzata da una forte vocazione internazionale, collabora con numerosi consulenti regolatori di ciascun Paese europeo e dei principali Paesi extra-europei e dispone, oltre alla sede di Roma, di una succursale a Milano, a Barcellona e a Londra, quest’ultima, sospesa per un po’ di tempo per ragioni di Covid-19, è stata da poco riattivata.
Dal 2019 Di Renzo Regulatory Affairs si è trasferita in una nuova sede operativa, situata sempre a Roma, molto più ampia e adeguata a gestire tutta l’attività con un alto livello di qualità.



Torna all’Exhibition Area