Torna all’Exhibition Area

Pharma Partners


Via E. Strobino 55

59100 Prato (PO)

Italia


Telefono:
+39 0574 584775

Fax:

Email:
info@pharmapartners.it

Website:
https://www.palladiogroup.com/it/service/officina-farmaceutica/


Scarica Brochure

L'Officina Farmaceutica di Palladio Group
STAND NR. 66

Pharma Partners, Officina farmaceutica di Palladio Group, è ormai da diversi anni una realtà affermata e conosciuta nel settore Farmaceutico. Forte di una lunga esperienza nell’ambito del Confezionamento secondario, la nostra Officina si prefigge come obiettivo principale quello di soddisfare le esigenze dei clienti.

Ponendoci come un vero e proprio “partner”, partecipiamo attivamente assieme a loro alla realizzazione di soluzioni innovative e all’ottimizzazione di processi produttivi, mettendo a disposizione la nostra esperienza e studiando idee altamente personalizzate per lo sviluppo di nuovi progetti. Le sfide offerte da questi progetti e la capacità di rivalutare e adeguare i nostri processi aziendali in base alle esigenze e alle richieste dei clienti, costituiscono per noi una preziosa fonte di stimolo e un’importante occasione di crescita aziendale.

Pharma Partners è un’azienda moderna e dinamica con un’impostazione di lavoro basata sulla coesione del gruppo, sulla collaborazione e sulla prontezza di risposta rispetto alle esigenze di mercato. Il nostro team è costituito in gran parte da persone giovani, motivate e professionalmente qualificate ed è costantemente formato e affiancato internamente, affinché le prestazioni siano in linea con gli standard qualitativi aziendali, con le aspettative dei clienti e con le aspirazioni personali di ogni collaboratore. L’impegno comune e la condivisione della filosofia aziendale, unitamente ad un’elevata partecipazione e coinvolgimento, garantiscono la realizzazione dei progetti e la continua ricerca di nuove opportunità.

Grazie alle numerose certificazioni ottenute negli ultimi anni, Pharma Partners svolge l’attività di confezionamento secondario di farmaci ad uso umano, farmaci veterinari, dispositivi medici, integratori alimentari e cosmetici ed è specializzata nei servizi di Serializzazione e Track & Trace (Reg.161/2016). Da qualche anno ha ottenuto anche l’autorizzazione da AIFA all’attività di certificazione del lotto per farmaci sterili e non sterili e l’autorizzazione al confezionamento di stupefacenti dall’Ufficio Centrale Stupefacenti.

Inoltre, grazie alla sinergia con le altre realtà di Palladio Group, azienda leader in Italia, nonché una tra le più affermate realtà in Europa nel settore del packaging secondario per l’industria farmaceutica, Pharma Partners propone il servizio di Full service. Nato con l’obiettivo di semplificare e velocizzare tutto il processo produttivo, tale servizio permette ai clienti di interfacciarsi con un unico interlocutore sia per le attività di confezionamento secondario (dall’etichettatura, al confezionamento, all’attività di serializzazione), sia per lo sviluppo degli artwork e per la fornitura di packaging (astucci, foglietti illustrativi, etichette, ecc.).

Ponendosi sempre come obiettivo l’incessante miglioramento e la crescita costante, nel 2021 è iniziato il progetto di ampliamento dello stabilimento che prevede il raddoppio dei posti pallet in magazzino e l’allargamento dell’area produttiva, andando così incontro ad un potenziamento del flusso di lavoro e alle esigenze dei nostri clienti.



Torna all’Exhibition Area