Modalità di accesso come Visitatore
Accedi al Simposio AFI come visitatore e vivi un’esperienza completa nel mondo della ricerca scientifica e farmaceutica, esplorando gli stand degli espositori, partecipando alle sessioni scientifiche e approfondendo le innovazioni presentate dai principali protagonisti del settore. Approfitta di questa occasione per aggiornarti sulle ultime tendenze, instaurare contatti professionali di valore e confrontarti direttamente con esperti e colleghi provenienti da tutta Italia e dall’estero. Il Simposio offre così un ambiente unico per arricchire le proprie conoscenze, favorire lo scambio di idee e comprendere le sfide e le opportunità della comunità scientifica contemporanea.
Oppure partecipa come:
Informazioni
Scarica la planimetria espositiva del 66° Simposio AFI QUI.
Per presentare un poster ad una platea selezionata e formata da attori provenienti da tutta la Filiera dell’Industria della Salute, clicca qui
Per diventare Espositore del Simposio AFI clicca qui
New Aurameeting propone, durante lo svolgimento del Simposio, una rosa di alberghi a tariffe vantaggiose; la prenotazione comprende, negli orari di inizio e fine lavori, un servizio shuttle dall’Hotel scelto al Palacongressi di Rimini e viceversa.
Per poter prenotare, è necessario essere iscritti al Simposio oppure aver confermato uno stand.
Clicca QUI per prenotare e per maggiori informazioni
L’ingresso A è situato in via Della Fiera 23, in corrispondenza della “conchiglia”. Per chi arriva in auto provenendo dal mare, percorrere via della Fiera lasciandosi sulla destra l’ingresso A, alla rotonda svoltare a destra e seguire le indicazioni per i parcheggi sotterranei.
In posizione strategica a metà strada fra il Nord e il Sud Italia e inserita in una fitta rete di collegamenti, Rimini è facile e comoda da raggiungere sia dall’Italia, sia dall’estero.
IN AEREO:
L’Aeroporto Internazionale di Bologna “Guglielmo Marconi” si trova a circa 100 km d’autostrada da Rimini ed è raggiungibile in un’ora, anche con navette o vetture private. Assicura collegamenti giornalieri con le principali città italiane, europee e di tutto il mondo, servite dalle maggiori compagnie aeree internazionali.
Per maggiori informazioni bologna-airport.it.
IN AUTO:
Grazie alla rete autostradale, Rimini è ben collegata con il resto d’Italia e d’Europa. Si trova sull’Autostrada A14 Milano-Bari, ed è servita da due uscite autostradali: Rimini Nord e Rimini Sud. Con la A14, da Rimini si raggiunge facilmente la A4 per Venezia e la A22 per il passo del Brennero, e altrettanto comodamente si raggiunge la A1 per Firenze, Roma e Napoli.
Per raggiungere il Palacongressi l’uscita autostradale è Rimini Sud.
Per maggiori informazioni autostrade.it.
IN TRENO:
Il Palacongressi di Rimini è collegato alla Stazione Ferroviaria tramite la linea autobus N.7.
Anche la rete ferroviaria contribuisce a collegare perfettamente la Riviera di Rimini con tutto il resto d’Italia. Dalla stazione di Rimini, a 1,5 km dal Palacongressi, si può comodamente raggiungere anche con l’alta velocità, Bologna in 1 ora, Milano in 2 ore e in meno di 4 ore Roma. Per maggiori informazioni trenitalia.it.
Riscattabile dall’11.06 al 13.06, inserendo il codice: LIMEXFIERA
Per maggiori informazioni: Lime Micromobility | Homepage



