Tutti i contenuti scientifici del Simposio
UNA PANORAMICA SULLE TEMATICHE DI MAGGIORE ATTUALITÀ PER L’INDUSTRIA DELLA SALUTE
Il lavoro dei Gruppi di Studio di AFI culmina nelle Sessioni Scientifiche del Simposio, che approfondiscono le tematiche di maggiore attualità per l’Industria della Salute.
Partecipare alle Sessioni Scientifiche permette quindi l’accesso a contenuti di alto valore scientifico, con Relatori provenienti dalle Istituzioni, dal Mondo dell’Industria, dalle Università.
Le Sessioni Scientifiche di quest’anno si concentreranno sull’Intelligenza Artificiale, una tematica che verrà declinata in tutti i momenti del processo di vita e sviluppo del farmaco, dalla sperimentazione, alla produzione, fino alla Farmacovigilanza.
L’accesso alle Sessioni Scientifiche sarà a pagamento.
Partecipa al Simposio AFI
Il Simposio AFI è l’evento di riferimento per il settore farmaceutico e scientifico, ideale per aggiornarsi e creare nuove connessioni professionali.
Prendi parte alle sessioni scientifiche e agli interventi dei relatori per approfondire le ultime novità e aggiornamenti nel mondo farmaceutico. Confrontati con esperti e colleghi, arricchendo le tue competenze professionali e partecipando attivamente al dibattito scientifico. L’esperienza del Simposio favorisce lo scambio di conoscenze, le discussioni costruttive e la crescita professionale.
Presenta prodotti, soluzioni e servizi all’interno dell’area espositiva del Simposio AFI. Interagisci direttamente con professionisti, aziende e istituzioni, aumentando la visibilità della tua realtà. Approfitta di questa opportunità per creare contatti concreti e instaurare partnership strategiche con i principali attori del settore farmaceutico e scientifico.
Organizza o partecipa a workshop interattivi, momenti formativi e sessioni pratiche, condividendo competenze e best practice con i professionisti presenti. Questo spazio permette di stabilire relazioni dirette, approfondire tematiche specifiche e rendere visibile la propria esperienza scientifica, contribuendo attivamente al successo del Simposio AFI e al progresso del settore.
