59° Simposio AFI

5-7 giugno 2019, Palacongressi di Rimini

 

Scarica il programma completo 

 Scarica il programma delle sessioni scientifiche   

Scarica il programma dei workshop 

Scarica il programma in pillole 

 

Il 59° Simposio prevede un programma denso di appuntamenti: comprende 14 workshop e 17 Sessioni scientifiche, la Lectio Magistralis del dott. M. Scaccabarozzi, presidente di Farmindustria, che sarà dedicata al tema Come l’industria farmaceutica italiana affronta le sfide dell’innovazione e della globalizzazione, fondamentale momento di incontro e discussione per i professionisti del settore; ritroveremo lo Sportello Giovani, pensato per informare gli studenti sulle opportunità professionali in ambito farmaceutico; la Piazza delle Start Up, un’area in cui le Start Up avranno la possibilità di presentare i propri progetti e le novità in ambito farmaceutico; la presentazione di 10 novità tecnologiche, la Lectio Magistralis, la Sessione Poster e la Sessione Plenaria dal titolo La Governance farmaceutica di fronte alla sostenibilità e personalizzazione della medicina. Anche quest’anno sarà possibile accedere gratuitamente all’area espositiva all’interno del Palacongressi.

Iscriviti come partecipante (sessioni scientifiche a pagamento)
L’iscrizione comprende la partecipazione alle 17 Sessioni Scientifiche, alle quali si accederà tramite il rilevamento elettronico degli ingressi. Clicca qui per iscriverti.

Iscriviti come visitatore (ingresso gratuito)
Potrai visitare l’area espositiva, la Piazza della Start up e la Piazza per il futuro e l’impiego dei giovani; potrai inoltre assistere alla sessione dedicata alle 10 Novità tecnologiche, alla Lectio Magistralis,alla Sessione Plenaria e alla Sessione Poster.
Clicca qui per iscriverti.

Iscriviti come studente (ingresso gratuito, colazioni di lavoro non incluse)
Lo status di studente deve essere confermato da una dichiarazione scritta dell’ufficio del preside (o istituto equivalente dell’università di appartenenza), oppure in alternativa da una copia della tessera studentesca valida o da una lettera del supervisore, da inviare alla segreteria organizzativa all’indirizzo eventi@newaurameeting.it. Clicca qui per iscriverti.

Partecipa ai workshop (ingresso gratuito)
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, e non dà diritto all’ingresso alle sessioni scientifiche del Simposio.
Clicca qui per iscriverti.