';

Sponsorizzazioni 61° Simposio AFI

English version

Sostenere il Simposio AFI è l’occasione per comunicare al pubblico la vicinanza al settore farmaceutico ed è un’ottima opportunità per ottenere visibilità durante uno degli eventi più significativi per i più importanti stakeholder in quest’ambito. Le modalità di sponsorizzazione, declinate in varie proposte, sono state pensate per venire incontro alle esigenze delle aziende e per garantire la visibilità nel modo più efficace. AFI inoltre riserva agli Espositori un’area dedicata sul sito del Simposio.

Il Simposio è diventato un evento di riferimento non solo per i soci aderenti, ma anche per imprenditori farmaceutici, rappresentanti delle istituzioni ed esponenti del mondo accademico, promuovendo il networking tra i diversi attori del mondo farmaceutico.

Gli ultimi anni hanno registrato una costante presenza di oltre 1200 partecipanti e 117 spazi espositivi.

AFI riserva un’area dedicata agli Espositori sul Sito del Simposio.

 

Il Simposio 2022 offre, oltre all’Exhibition Area al Palacongressi di Rimini, un’ area espositiva sul sito web aperta alle aziende di servizio all’industria farmaceutica.

Il traffico generato su sito del Simposio nell’edizione 2021 è stato di 14.350 utenti durante i mesi di svolgimento dell’Evento, con 54.115 visualizzazioni di pagina totali.

14.350 utenti
54.115 visualizzazioni di pagina

Per ulteriori informazioni, contatta la segreteria organizzativa.