';

IMS Srl Micronizzazioni – La qualità prima di tutto.

IMS Srl fornisce servizi di micronizzazione principi attivi e micronizzazione eccipienti per l’industria farmaceutica.

L’azienda IMS Srl vanta una consolidata e pluriennale esperienza nel campo della micronizzazione di principi attivi ed eccipienti, con un vasto portafoglio clienti europei ed extraeuropei.

Nell’ottica di un costante incremento degli standard qualititativi, siamo periodicamente ispezionati dall’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) e dalla Food and Drug Adminstration (FDA).

IMS è accreditata in Giappone presso PMDA, approvata dalla Korean Food and Drug Administrration (KFDA) e Certificata ISO 9001:2015

Ma qual è il segreto della mia squadra?

La nostra forza viene dall’esperienza e dalle competenze delle persone che compongono il team.
In IMS Srl Micronizzazioni vantiamo un team di operatori specializzati e tecnici esperti, accomunati da un background lavorativo vasto ed eterogeneo.
Mettiamo i nostri talenti individuali al servizio della squadra perché sappiamo che solo lavorando insieme possiamo raggiungere lo stesso obiettivo dei nostri clienti: We can Play your Game.

I lavori che realizziamo sono la somma e la sintesi delle nostre personalità:

Professionalità – Qualità dei risultati – Rispetto dei tempi – Sicurezza

IMS Micronizzazioni – Nuovo Sito produttivo a Milano

IMS Srl Micronizzazioni ha iniziato ufficialmente i lavori di costruzione per l’ampliamento del sito produttivo a Milano.

L’investimento consentirà a IMS Srl di intraprendere nuovi business e consolidare sempre di più la propria presenza nell’ambito della chimica dello stato solido sia in ambito produttivo ma anche, e soprattutto, in ricerca e sviluppo.

Il nuovo building ospiterà, infatti, oltre che a camere bianche in classe ISO 7, un reparto R&D ed un nuovo laboratorio, si estenderà su una superficie totale di circa 500 mq e sarà conforme ai più elevati standard tecnologici, di fruibilità e di efficienza energetica.

“Una nuova svolta e non la chiusura di un ciclo, mirata ad ulteriori evoluzioni”
 Dr.ssa Elena Marangoni – General Manager IMS

A conferma delle profonde trasformazioni in atto nell’Industria farmaceutica 4.0, anche IMS si amplia di funzionalità digitali avanzate, tra cui la visita virtuale all’interno dei laboratori della sede di Milano.

Nell’ottica di una massima trasparenza, visita i nostri laboratori e scopri i contenuti nascosti…

BROCHURES

Torna all’Area Espositiva

Segreteria Simposio