Torna all’Exhibition Area

OMRON


Viale Certosa 49

20149 Milano (MI)

MI


Telefono:
0232681

Fax:

Email:
info_it@omron.it

Website:
https://industrial.omron.it


Scarica Brochure


STAND NR. 132

OMRON Corporation è un’azienda leader nel campo dell’automazione e il suo lavoro si basa sulla tecnologia chiave “Sensing & Control + Think”. OMRON opera in svariati settori, tra cui quelli dell’automazione industriale, della componentistica elettronica, dei sistemi per infrastrutture sociali e delle soluzioni per l’assistenza sanitaria e l’ambiente
Fondata nel 1933, OMRON ha circa 28.000 dipendenti in tutto il mondo, che lavorano per fornire prodotti e servizi in oltre 130 paesi, contribuendo alla creazione di una società migliore.
OMRON supporta l’innovazione del comparto manifatturiero proponendo prodotti e tecnologie di automazione avanzate, nonché tramite un’assistenza capillare alla clientela, nell’intento di contribuire al miglioramento della società.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web OMRON: industrial.OMRON.it

Informazioni su “i-Automation!”
In quanto leader del settore dell’automazione industriale, OMRON vanta una vasta linea di componenti e attrezzature di controllo, che spazia dai sensori di visione e altri dispositivi di ingresso a vari controller e dispositivi di uscita, come i servomotori, e una vasta gamma di dispositivi di sicurezza e robot industriali. Attraverso la combinazione di questi dispositivi tramite software, OMRON ha sviluppato una grande varietà di soluzioni di automazione esclusive e ad alta efficienza per i produttori di tutto il mondo. Sulla base delle proprie tecnologie avanzate e della gamma completa di dispositivi, OMRON ha definito un concetto strategico denominato “i-Automation!”, composto da tre tipi di innovazioni o “i”, ossia soluzioni “integrate” (evoluzione del controllo), “intelligenti” (sviluppo dell’intelligenza per mezzo dell’ICT) e “interattive” (nuova armonizzazione tra persone e macchine). OMRON è ora impegnata nell’inserimento dell’innovazione all’interno dei siti di produzione attraverso la materializzazione di questo concetto.



Torna all’Exhibition Area