Torna all’Exhibition Area

SafetyDrugs – Pharmacovigilance Solutions


Via Bertodano, 11

13900 Biella (Piemonte)

Italia


Telefono:
01532468

Fax:

Email:
marketing@safetydrugs.it

Website:
https://www.safetydrugs.it/


Scarica Brochure

Semplifica i tuoi processi di farmacovigilanza
STAND NR. 36

SafetyDrugs è il database che semplifica
le tue attività di farmacovigilanza

Con SafetyDrugs puoi raccogliere, gestire, trasmettere ed analizzare ICSR(s) di eventi avversi derivanti da studi clinici e da vigilanza post marketing, compresi casi da letteratura, di tutti i prodotti medicinali.

Il tuo lavoro viene semplificato dai diversi tool di cui SafetyDrugs è dotato, tra cui il Selective Import, che ti consente di acquisire massivamente i casi ricevuti e scegliere quali importare visualizzandoli in anteprima, il Search for duplicates, per evitare l’inserimento di duplicati, il Message System, per aiutarti a ricordare le scadenze grazie ad alert e reminder e inviare mail con allegati ai tuoi collaboratori e partner.

Basato su database Oracle, è stato sviluppato in ottemperanza alle ICH E2B R3, è conforme alle GVP e gestisce tutti i requisiti di EMA, FDA e MHRA.

Inoltre, SafetyDrugs dispone del modulo di Business Intelligence, che ti permette di svolgere analisi quantitative e qualitative sul singolo caso, tenere traccia dei KPI ed eseguire la ricerca del segnale.

Adattabile alle esigenze aziendali, sia nelle personalizzazioni, sia nei costi, è disponibile in vendita, o in SaaS, comprensivo di Disaster Recovery.

Per saperne di più sul nostro safety database, vieni a visitarci allo stand 36!

 



Torna all’Exhibition Area