Torna all’Exhibition Area

ORISE


Via Francesco Carrara 44

55016 Porcari (LU)

Italia


Telefono:
+39 340 6724609

Fax:

Email:
info@hsgengineering.com

Website:
https://orise.com/



STAND NR. 124

HSG, ora ORISE, è un fornitore di soluzioni per l’automazione e l’informazione ad alta capacità, che combina il giusto equilibrio tra tecnologia e conoscenze applicative basate su un team di progetto e sulle migliori pratiche derivanti dalla nostra lunga esperienza. Acquisita da Process Automation Solutions nel 2022, è da oltre 20 anni leader di fiducia nell’automazione e nell’integrazione dei processi di produzione farmaceutica. Il rebranding in Orise segna il passo successivo nella nostra storia, fornendo ai clienti l’accesso a una rete ampliata di competenze, tecnologie e risorse globali.
In Italia, il nostro core business è suddiviso nelle seguenti attività principali:

  • Impianti di produzione chimici e farmaceutici;
  • Integrazione software tra il livello 1 e superiore fino al livello 4
  • Ingegneria dell’automazione
  • Apparecchiature di processo automatizzate
  • Messa in servizio e validazione del processo automatizzato dell’impianto.

L’azienda è certificata Sincert (UNI EN ISO 9001) e il nostro approccio alla qualità è conforme alle best practice GxP, GAMP5. Abbiamo maturato una sicura esperienza per i sistemi software delle più importanti aziende di automazione industriale, ma è in grado di supportare il cliente anche fornendo soluzioni HW elettriche e meccaniche, eseguendo revamping di macchine di processo esistenti, assistendo nella validazione delle apparecchiature e producendo documenti IQ/OQ/PQ o eseguendo protocolli SAT per conto del cliente.

La nostra mission è rappresentata dallo sviluppo di soluzioni innovative e integrabili, che siano rispondenti alle necessità sempre più puntuali dei nostri clienti, rigorosamente in accordo alle vigenti norme in ambito farmaceutico.
Grazie al reparto ricerca e sviluppo (R&D) sfruttiamo le nuove tecnologie, spesso da precursori, con uno sguardo al passato dal quale attingiamo la nostra esperienza.



Torna all’Exhibition Area