Torna all’Exhibition Area

Grafibox Sud S.p.A. – Società Benefit


Via Quarto Negroni, 60

00072 Ariccia (Roma)

Italy


Telefono:
+39069343021-2

Fax:
+39069342532

Email:
com@grafibox.it

Website:
http://grafibox.it


"A Box of Solutions, since 1965"

STAND NR. 23

Il gruppo Grafibox, composto da Grafibox Sud S.p.A.-S.B. e da Arti Grafiche Antonelli S.r.l., aziende grafico cartotecniche specializzate nella produzione di astucci pieghevoli, foglietti illustrativi ed etichette destinati all’Industria Farmaceutica e Cosmetica.

L’azienda offre, servizi di progettazione/ sviluppo per lo studio e la realizzazione di varie tipologie di prototipi e/o soluzioni alternative a forme e materiali correntemente in uso, specie in questo momento di altissima attenzione ai temi di sostenibilità ed efficienza.

Servizi:
-Astucci in cartoncino teso e microonda,
Foglietti ed Etichette
-Nobilitazione
-Serializzazione
-Tamper Evident/Anticounterfeiting
-Gestione Artwork
-Plotter da taglio/Prototipi e Sviluppi
-Lettore Anti-frammischiamento
-Doppio AccuBraille
-Eye-C Proofiler

Il gruppo Grafibox Sud si mantiene giovane proseguendo il suo percorso di rinnovamento, fatto di continui investimenti, puntando, in primis, sulle risorse umane, introducendo figure giovani che possano acquisire, arricchire e tramandare il proprio, storico know-how, portando ulteriore valore aggiunto.

La volontà indiscussa di restare al passo col mercato, e spesso anche di precederlo, ha sempre spinto l’azienda ad innovare, a mettersi in discussione, ad anticipare i trend, a rivedere strategie, ad improntare tutto sulla qualità, sull’attenzione verso ogni dettaglio, sulla vena fulminea nell’affrontare situazioni e mutevoli necessità di mercato.
Negli ultimi anni questo spirito di rinnovamento continuo ha coinvolto tutti i processi produttivi, arricchiti da nuovi investimenti tecnologici, nuovi macchinari, nuovi servizi, tutti snelli, efficienti ed interamente calati sulle necessità e le prerogative del mondo farmaceutico.
L’industria farmaceutica richiede procedure solide e sistemi di controllo molto evoluti, così come sfidanti practice. Per garantire il mantenimento delle good practices richieste dai propri Clienti, Grafibox si è impegnata nell’intraprendere un percorso verso la digitalizzazione delle informazioni e dei processi; questo ha richiesto una importante attività di studio e modellazione, gestita internamente, con il supporto di un avanzato sistema elettronico documentale. La scomposizione dei processi gestionali e operativi aziendali e la loro reingegnerizzazione hanno portato alla creazione di specifici flussi di lavoro che consentono, oggi, di operare in digitale, secondo flussi lean che prelevano informazioni, costantemente aggiornate, dal sistema gestionale e ne consentono il rapido interscambio.

L’azienda ha costruito tutta la propria strategia su impegni basati su qualità, avanguardia, servizio e trasparenza e continuerà a farlo, mettendo al centro di ogni sua attività qualità, orientamento di soddisfazione al Cliente, innovazione, politiche commerciali trasparenti, valorizzazione del personale e sostenibilità.

Grazie all’imprescindibile fiducia dei propri Clienti, ai quali l’azienda deve tutto, sono state costituite e mantenute le basi per relazioni solide e uno scambio efficace, trasparente e duraturo, aspetti che hanno facilitato la crescita e lo sviluppo reciproci. La filosofia condivisa in quanto a condivisione delle competenze, concessa ed instaurata con tutti i propri Clienti, ha permesso alla Grafibox di sviluppare, attraverso lo scambio di visione ed obiettivi, di affinare e proporre prodotti pertinenti e di qualità e di poter, dunque, continuare il proprio cammino, fatto di passione, analisi propositiva, valutativa e di qualità, volta a soddisfare le necessità oggettive e mutevoli di un mercato in continuo sviluppo.

Su questi medesimi presupposti, la Grafibox Sud rinnova la sua missione.



Torna all’Exhibition Area