Perché esporre

Simposio AFI

AFI si è definitivamente affermata come la principale associazione italiana dei professionisti che operano nell’Industria del farmaco e nei settori industriali ad esso correlati.

Il Simposio è diventato un evento di riferimento non solo per i soci aderenti, ma anche per imprenditori farmaceutici, rappresentanti delle istituzioni ed esponenti del mondo accademico, promuovendo il networking tra i diversi attori del mondo farmaceutico.

Gli ultimi anni hanno visto una costante presenza di oltre 1200 partecipanti e 117 spazi espositivi.

1200 partecipanti
117 spazi espositivi

Il Simposio offre infatti, accanto ad una parte scientifica con sessioni dedicate alle diverse aree del settore farmaceutico industriale, una zona espositiva aperta alle aziende di servizio all’industria farmaceutica, le quali hanno anche l’opportunità di organizzare workshop di presentazione sulle loro attività e delle loro migliori tecnologie sviluppate per l’impiego industriale.

A fronte di una crescente richiesta di partecipazione al Simposio, al fine di facilitare i contatti e gli interscambi con gli espositori, l’accesso dei partecipanti alla zona espositiva è libero (previa registrazione). Questa modalità organizzativa, recentemente adottata, è stata molto apprezzata dagli espositori, i quali hanno riconosciuto questa iniziativa come un’ulteriore opportunità a loro offerta per la partecipazione a questo evento.