';

Prenota uno Stand

Il 64° Simposio AFI si terrà come di consueto al Palacongressi di Rimini, dal 11 al 13 giugno 2025.

English version

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE

È confermata la nuova disposizione dell’Area Espositiva, in cui la disposizione degli spazi è stata espressamente concepita per rendere la modalità di visita più moderna, dinamica e personalizzata.

 

L’Area Espositiva sarà anche quest’anno il fulcro centrale del Simposio AFI, attorno a cui ruotano tutte le attività del Programma.

Il percorso tra gli stand permetterà un flusso più agevole per i Visitatori, facilitando le opportunità di networking e di creazione di business.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

• Affitto di uno Stand preallestito in laccato di mq. 9 (3×3) nell’area espositiva, secondo planimetria allegata, comprensivo di:
energia elettrica, un tavolo, due sedie, due mensole a muro, tre punti luce e relative prese, uno sgabello e un appendiabiti, un banco reception 100x50x100H personalizzato con il logo aziendale come da layout allegato.
• Partecipazione gratuita di un Rappresentante alle sessioni scientifiche, a 3 lunch, Beach Party e la Serata di Gala (per ogni stand prenotato è valida una sola quota gratuita).
• Partecipazione con quota agevolata per tutti i collaboratori alle Sessioni Scientifiche.
• Diffusione sistematica di Newsletter a tutti i Soci AFI e iscritti al Simposio in cui lo sponsor può inserire articoli sulle più interessanti novità che verranno presentate durante la manifestazione.
• Creazione di una Pagina Aziendale dedicata sul sito del Simposio (sono inclusi nel template base della pagina: logo – riferimenti aziendali – descrizione dell’azienda – gallery immagini promozionali).
• Nr. 1 post con link alla Pagina aziendale dedicata sul sito del Simposio, pubblicato tramite profili Linkedin e X di AFI.

 

Tariffe Speciali per iscrizioni entro il 1 marzo 2025
Euro 5.100,00 + IVA 22% Soci Straordinari  – Euro 6.000,00 + IVA 22% Non Soci

Tariffe Standard per iscrizioni entro il 4 aprile 2025
Euro 5.300,00 + IVA 22% Soci Straordinari – Euro 6.200,00 + IVA 22% Non Soci

Per chi partecipa come espositore anche a Pharmintech 2025 è previsto uno sconto di Euro 500,00 netto sull’acquisto di ognuno dei due stand

INFORMAZIONI
Elena Pelosi – New Aurameeting: Tel. 02.66203390 –  349.0515101 – e-mail e.pelosi@newaurameeting.it

PAGAMENTO
NEW AURAMEETING Srl – Via Rocca D’Anfo 7, 20161 Milano – Partita IVA e C.F. 04055900965 – emetterà regolare fattura che dovrà essere tassativamente saldata entro il 4 aprile 2025 (onde evitare la mancata consegna dello stand) tramite bonifico presso Banco BPM – Filiale 00617 – Conto corrente 43206 – Abi 05034 – Cab 01726 – Iban IT91J0503401726000000043206.

CANCELLATION POLICY
La rinuncia alla partecipazione, che deve pervenire tassativamente per iscritto a mezzo fax o posta elettronica a NEW AURAMEETING, comporta una penale di cancellazione pari al 50% della tariffa entro il 4 aprile 2025; del 100% dopo tale data.

DANNI – ASSICURAZIONI
L’espositore è responsabile dei danni alle persone e alle cose causati dai prodotti esposti, dai montaggi pubblicitari, da eventuali macchine in funzionamento, nonché dal personale alle sue dipendenze. L’espositore è tenuto ad assicurarsi contro i rischi sopra citati tramite propria assicurazione o presso la società autorizzata dal Palacongressi. Ulteriori dettagli in merito, unitamente al regolamento generale del Palacongressi, saranno inviati successivamente, dopo aver ricevuto la conferma di partecipazione all’evento.

Per ulteriori informazioni: Elena Pelosi – New Aurameeting: Tel 02.66203390 – Mob. 349.0515101 – e-mail e.pelosi@newaurameeting.it 

 

N.B. L’accettazione delle prenotazioni sarà stabilita sulla base della data di arrivo delle richieste.